Prenota ora
  • Modifica/Cancella
    prenotazione
Prenota
MENU
ita
Facebook Instagram

Hotel Carpi

è planet friendly

Perché ci definiamo amici del Pianeta?
Perché negli ultimi anni è aumentata in noi la consapevolezza di quanto il Pianeta Terra stia soffrendo per l’incuria degli uomini. Eppure le nuove tecnologie permettono di mantenere le stesse comodità senza dover continuare ad inquinare in modo sconsiderato.

Nel nostro piccolo, noi dell’Hotel Carpi, abbiamo adottato una nuova politica nella scelta dei materiali e dei servizi da proporre, incrementando l’uso di materie ecologiche, riciclate e riciclabile. Stiamo estendendo questa scelta in tutti i settori: dall’allestimento e ai prodotti per igienizzare le camere, alla sala meeting fino alla sala colazioni e al bar. Nemmeno il ricevimento è esente da questa nuova ondata “verde”, dove il personale è stato istruito ad evitare sprechi e a prediligere l’uso di materiali eco-sostenibili.

Dopotutto la sostenibilità non è mai privazione, semmai partecipazione grazie ad esperienze premium. Si tratta di un percorso lungo e non sempre semplice, ma che vogliamo portare a termine con convinzione, giorno dopo giorno.

Vi unite a noi?